Ultimo accesso: Oggi è mar 22 mag, 2012 9:22 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come fare?
MessaggioInviato: mar 21 dic, 2004 10:21 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

Scusate ma poichè sono un neofita e non so come fare.... Vi spiego !
Mi hanno regalato una video camera che registra direttamente in dvd ma non ha la porta USB per poter scaricare i filmati sul computer posso solo trasferire il video sul computer tramite il dvd ma a questo punto per poter lavorare sul video effetti, filtri ecc. tutti i tipi di programmi come per esempio " PINNACLE " mi chiedono i vari formati " mpeg, avi ecc. come posso fare per trasformare il formato dvd in mpeg o avi? Esiste qualche altro procedimento per poter lavorare sul formato " video TS "?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e Buon Natale a TUTTI ! :| :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic, 2004 8:15 pm 
Site Admin
Site Admin

Ciao Otas

ti invito ad evitare di postare lo stesso messaggio in piu' sezioni ,e' alquanto inutile.... ;)

In merito al tuo problema....
io non sono preparatissimo in termini di acquisizione non avendo una video camera..
ma mi sorge un dubbio...
sicuro che il formato di registrazione sia DVD e non DV ?
sono due cose completamente diverse....

otas ha scritto:
per poter scaricare i filmati sul computer posso solo trasferire il video sul computer tramite il dvd

cioe' ?spiegati meglio...
e' alquanto strano che tu non possa collegare una telecamera digitale direttamente al computer...(son fatte per quello :) )

otas ha scritto:
come posso fare per trasformare il formato dvd in mpeg o avi?

per passare dal formato dvd a avi esistono delle guide qui stesso nel sito...alle quali puoi accedere cliccando sull'apposito link in alto sulla barra...

otas ha scritto:
Esiste qualche altro procedimento per poter lavorare sul formato " video TS "?