Cmq io ho un Kit HT della Thes
http://www.thesasia.com/ST/Home%20Theat ... AP5511.htm
ed ha sia l'ingresso 5.1 che quello stereo , e lo commuto dal telecomando.... altrimenti con i segnali stereo sento solo i 2 anteriori senza sub , centrali e posteriori , cioe' na cacca ....invece commutandolo ci pensa il processore audio a fare un virtual 5.1 .....ed e' tutta un'altra cosa... se invece la sorgente e' in 5,1 lo ricommuto e ho tutti gli effetti della traccia dolby .... mi sembra strano che in quello non ci sia la possibilita' di commutazione , a meno che non ci sia un commutatore posteriore , che so' con scritto "Aux" & "5.1" ..
bye
PS
Ho dato un'occhiata alla "fiche" del prodotto in oggetto , sicuramente e' simile al mio , anche se il mio ha le posteriori Wireless , quindi nel Tlc ci sara' il tasto per commutare gli ingressi......
PPS
A quanto lo prenderesti l'Autovox ? Io li ho visti in giro e mi sono sembrati poco piu' di giocattoli ... il Thes l'ho beccato in offerta a 87€ ....

io sto' al quinto piano e l'altro giorno mia moglie e' salita incavolata di brutto dicendomi che si sentiva fin dalla portineria....

per la cronaca ascoltavo "Highway to Hell" degli "Ac-Dc"