Ultimo accesso: Oggi è mar 22 mag, 2012 10:50 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DivX portatile con o senza TVtuner? Questo è il problema
MessaggioInviato: sab 22 mar, 2008 2:14 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ciao a tutti. Ho urgentemente bisogno di un consiglio.Sono indeciso sull'acquisto di un lettore DivX portatile MPman 790 con TVtuner o di un lettore sempre MPman 78 senza TVtuner. La differenza è di 20 euro (100 contro gli 80 del secondo modello).
- Ma il TVtuner funziona davvero?si vede qualcosa? A me interessa che si vedano le reti Rai e mediaset.non cerco qualità eccelsa.lo utilizzarei in macchina. sapete, conosco gente ke ha comprato il televisorino economico portatile in B/N della majestic, e si vede solo Rai1.

- inoltre sapete nulla riguardo quasta marca (MPman), per ciò ke attiene i lettori divx?

Risp subito che l'offerta scade domani.
Grazie a tutti.
Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 mar, 2008 11:48 pm 
Site Admin
Site Admin

Ciao e benvenuto nel forum

Mi spiace ma non ho mai sentito quella marca..cercando su internet è ben visibile il loro sito, ma purtroppo i prodotti che nomini non sono presenti...
comunque credo che per 20 € ti convenga prendere quello con il tv tuner, anche se sulla qualità di ricezione non so proprio darti nessuna indixazione..
non puoi chiedere al venditore di fartelo provare in negozio?

ciao
a presto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mar, 2008 12:15 pm 
Moderatore
Moderatore

Ciao e benvenuto anche da parte mia...
Solitamente i televisori portatili, o comunque qualsiasi apparecchio che abbia un sintonizzatore tv integrato, ha la gran pecca (ma d'altronde non può essere che così viste le dimensioni!) di avere probabilmente un ottimo tuner ma un'antenna minuscola, magari delle classiche "a stilo". Questo comporta il fatto inevitabile di non riuscire a prendere alcuna stazione tv in maniera accettabile proprio perchè il tv non ha un segnale in entrata (dall'antenna) abbastanza forte... Se non si è vicinissimi a un ripetitore o comunque in una zona dove il segnale arriva "sparato" e senza ostacoli, beh, secondo me il tuner integrato può essere tranquillamente tralasciato...
Anche io ho spulciato un po' con google e non ho trovato specifiche per il modello da te citato quindi non so se consigliarti o meno l'acquisto di tale apparecchio...
Il consiglio di Carlo comunque accettalo: fattelo provare prima dell'acquisto!
Un salutone.

Immagine
www.eng2ita.net
Linux registered user #394826

[ 3 messaggi ]  Moderatori: worlddivx, Spawn75

Tutti gli orari sono UTC +1 ora