Ultimo accesso: Oggi è mar 22 mag, 2012 11:00 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domanda ad esperti di lettori dvd da tavolo
MessaggioInviato: ven 30 dic, 2005 5:40 pm 
Principiante
Principiante

ciao a tutti ho una domanda da fare...

è possibile sapere entro quali termini un dvd player da tavolo riesce a correggere gli errori pif/pof esistenti su dvd-r masterizzati in modo tale da permettere una lettura fluida del supporto senza saltellamenti o blocchi... in parole povere fino a che valori di pif/pof una masterizzazione puo considerarsi "passabile" sul player o illeggibile??

per vostra esperienza avete da suggerirmi un lettore che "digerisce" di tutto anche se masterizzato non alla perfezione quindi con il piu alto tasso possibile di correzione degli errori...

saluti
marco

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 04 feb, 2006 11:41 pm 
Collaboratore

Io penso che la cosa piu' importante sia di avere un buon masterizzatore nel PC.... premetto che io per mia scelta , ho sempre usato Lite-On , ed a parte il fatto che hanne dei FW mooolto malleabili , mi hanno sempre masterizzato di tutto di piu' , e quello che ho fatto con loro e' sempre risultato leggibile su qualsiasi cosa.... ti faccio un'esempio , un amico mi ha prestato la sua copia di backup di un DvD , lui ha un master Pioneer il 104 mi sembra , ebbene , sul 110D nuovo di pacca di mio fratello , gli dice disco vuoto ??? , cmq il supporto era di marca sconosciuta , infatti anche sui lettori da tavolo dava grossi prblm , pero' appeno l'ho messo nel mio TxUniverse Oem LiteOn , con FW Cracked .. voila' l'ho letto tranquillamente ed in piu' ho voluto fare per test una copia su un RW !! perfetto !!!!! vedi quanro il masterizzatore influisca ???

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora