Ultimo accesso: Oggi è mar 22 mag, 2012 11:32 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dvix scott i960bk
MessaggioInviato: mar 24 apr, 2007 2:18 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

salve a tutti sono appena arrivato in questo interessantissimo forum :razz: mi scuso subito se x caso si trova un altro topic aperto alle domande che vi sto x porgere.. :oops:
ho acquistato da poco un dvix SCOTT I960BK
il dvd si presenta molto bene esteticamente, anche la porta usb legge bene i dvix passati sulla chiavetta, cosi come il lettore di schede multiplo.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i dvix registrati da qualche tempo... mi spiego: li metto su va tutto bene ma ad un certo punto del film si blocca senza andare ne avanti ne indietro. se poi insisto x vederli allora succede una cosa ancora più strana... non legge più nulla x un po devo lasciarlo spento poi riprende a funzionare correttamente. possibile che questo dvd abbia un problema di surriscaldamento?? o dopo un po si stanchi di leggere i dvix... :o poi esiste un aggiornamento del fw x questo dvix. spero che qulcuno mi possa illuminare x queste problematiche non indifferenti.. :o :roll: grazie anticipatamente a tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 apr, 2007 2:47 pm 
Collaboratore

Allora , lo scott monta chipset Sunplus probabile che non abbia il dissipatore per usare un HD esterno, deve essere autoalimentato non dalla USB e formattato in fat32.... fai una prova , i file che non vanno , li hai provati da Usb ?
per l'aggiornamento , ho trovato l'indirizzo di un centro assistenza che lo ha messo on-line....
http://www.audioevideocenter.it/DVX-i960.htm
Bye

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 apr, 2007 3:21 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

ma il fatto che i dvix che non legge bene sono tutti registrati in vari dvd disco. non ho la possibiltà di provarli via usb. a meno che devo scaricarli di nuovo x silgolo file. invece i file che scarico di recente li legge bene sia via usb che via lettore questo che non mi spiego.
PS. grazie x la risposta pronta è molto chiara come x il link. :zustimm:

Oggetto del messaggio: Re: dvix scott i960bk
MessaggioInviato: mar 24 apr, 2007 4:26 pm 
Moderatore
Moderatore

monello ha scritto:
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i dvix registrati da qualche tempo...

Non è appunto che essendo registrati da tempo, sono i supporti ad avere qualche problema nell'essere letti?

:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 apr, 2007 8:29 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

quello che devo capire bene... si bloccano non vanno più avanti. dopo un pò che insisto non legge più alcun disco neanche i dvd. deve riposare un po poi riprende a funzionare ma.... non capisco proprio.

ps. tu sai x caso che tipo di dvix sia più compatibbile x il mio lettore?? io x sicurezza scarico sempre in XVID dicono sia più compatibile con tutti i lettori dvix in commercio... :roll:

[ 5 messaggi ]  Moderatori: worlddivx, Fire, Nemesis, Spawn75

Tutti gli orari sono UTC +1 ora