Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto nella discussione.
In passato ho usato anch'io DvdSrink, facile da usare e veloce nella codifica.
Se pero' non ti basta la qualita' che ottieni con DvdShrink, selezionando solo il film e magari togliendo sottotitoli e lingue varie, potresti provare con DvdRebuilder (anche versione free) che trovi facilmente cercando su GOOGLE (anche le guide) e che ti consente di ottenere risultati migliori con diversi encoder free selezionabili, alcuni veloci con qualita' piu' bassa altri molto piu' lenti ma migliori nella qualita' come HcEncoder, fino a consentirti di usare encoder a pagamento come Procoder o CCE encoder, se vuoi il massimo.
Io lo uso con CCE Encoder, e anche se ci mette molto nella codifica (rispetto a DvdShrink), ne vale la pena. Ma anche Hc Encoder va molto bene.
Se invece vuoi decidere cosa tenere e cosa togliere "Prima" di encodare, ci sono programmi non free come Dvd Remake che ti consentono di togliere tutto cio' che non vuoi vedere, a partire dal dvd completo portato su Hd con decrypter, ottenendo cosi un dvd piu' leggero dell'originale che poi verra' encodato chiaramente con risultati migliori.
Ditemi se vi sono stato utile in qualche modo.
Ciao a tutti ancora.