Nemesis ha scritto:
energyzer ha scritto:
...che da qualche tempo non ne vuole sapere...
Forse se spieghi un pò meglio questa affermazione, dettagliando gli inconvenienti che incontri...
[[uote="energyzer"]...credo che dovrei aggiornare il firmware...
Mediamente, è bene sapere, che sono pochi i miglioramenti che si riescono ad ottenere mediante aggiornamento del firmware...ossia, molti problemi sono da ricondurre alle caratteristiche dei files, che non sono supportate dai lettori, i quali non sono paragonabili al PC, della serie che, se nel PC i files funzionano, non è affatto detto che debbano funzionare anche sul lettore.
Ecco dunque che la soluzione non sta nell'aggiornamento del firmware, bensì nel prendere consapevolezza delle caratteristiche tecniche dei files (utilizzando software come GSPOT) che hanno problemi, e di intervenire su questi per renderli compatibili con il lettore.

[/q[ote]
Innanzitutto grazie per l'attenzione,
ti dirò inoltre che il suddetto lettore avrà letto in tutta la sua vita si e no 3 DVD, per il resto ha sempre dato problemi ovvero tutto bene per i primi 15, 20 minuti (giusto il tempo di ferti prendere dal film), poi cominciano gli scatti, scatti, sactti sino al congelamento del immagine, tutto indipendentemente dal supporto DVD, DIVX ecc. .Aggiungo inoltre che la scelta cadde su codesto modello, perchè allora era l'unico o quasi ad incorporare una presa USB la quale (dicono loro) dovrebbe leggere un'HD da 80GB.Avendo una vaga

esperienza in PC ed elettronica, dissi a me stesso che una porta USB non avrebbe mai e poi mai alimentato un HD da 80 GB al massimo avrebbe letto un HD con alimentazione propria.... morale della favola... legge max 1GB, manco la chiavetta da 4 o 2 GB!! non c'è verso.... .Tornando alla mia richiesta vorrei semplicemente guardare un film DVD senza scatti.