Come prima cosa, ciau a tutti sono Angy (non ho trovato un topic di presentazione XD) il mio problema è questo:
Ho due film dello stesso argomento: il primo in italiano (Durata: 1.25.47; Audio Lame Mp3) il secondo in inglese (Durata: 1.32.50;). Il mio intendo è quello di inserire l'audio italiano in nel video inglese (di qualità migliore a quello italiano)
Con Virtualdub ho estratto l'audio dal primo e il solo video dal secondo. Ho portato tramite movie maker il secondo video alla stessa durata del primo (con uno scarto di pochi secondi) in modo che entrambi i film iniziano e finiscano con lo stesso fotogramma (per quanto mi è stato possibile)
Unendo le due traccie con movie maker ho notato che l'audio non coincide. Allora io nella mia grande ignoranza in materia (questa è la prima volta che provo a unire due traccie) con movie maker ho tentato di far compaciare audio e video (di un scena) spostando la traccia audio di pochi secondi ottentendo per quella scena un risultato decente ma nel resto del film la differenza fa schifo.
Mi potete aiutate? Possibilmente con un guida semplicissima e dettagliata perchè ho dato un occhiata alle altre discussione ( in particolar modo:
QUESTA) ma non ci ho capito niente.