Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 5:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: home theatre SCOTT DHX I200......AIUTOOOOOOOOO
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 9:53 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

BUONGIORNO A TUTTI, PREMETTO CHE SONO UN VERO E PROPRIO " IGNORANTE" SULL'ARGOMENTO....QUINDI SCUSATEMI.
MI è STATO APPENA REGALATO UN SISTEMA H.T. SCOTT DHX I200...E RISCONTRO QUALCHE PROBLEMA NELLA VISIONE DEI DIVX...BLOCCO AUDIO, BLOCCO IMMAGINI....NN SU TUTTI I DIVX PERò!
IL PROBLEMA è IL LETTORE O DEVO FARE L'AGGIORNAMENTO (CHE NN SO BENE IN CHE COSA CONSISTA....CHIARAMENTE)???
QUALCUNO HA QUESTO APPARECCHIO?CHE NE PENSATE?
VI PREGO AIUTATEMI...SE NO LO LANCIO DAL 4 PIANO...E POI VEDIAMO SE HA ANCORA LI STESSI PROBLEMI EHEHEHEHE :P :P
GRAZIE A TUTTI

Ultima modifica di eraclius il lun 18 ott, 2004 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 10:19 am 
Moderatore
Moderatore

Innanzitutto modifica il messaggio scirvendo minuscolo.

Non siamo ciechi e non è bello scrivere tutto maiuscolo.

Inoltre, non è necessario postare il medesimo identrico messaggio su due sezuioni del forum, poichè si crea solo confusione.

:rolleyes:

Oggetto del messaggio: ops....
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 10:43 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

sorry, si nota che sono nuovo vero? :/
cmq spero di riuscire ad avere da voi esperti qualche consiglio utile per il mio problemino.
grazie...e complimenti per il sito....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 11:01 am 
Moderatore
Moderatore

Non è un problema commettere degli errori la prima volta.

Nel primo messaggio, clicca sul pulsante che vedi in alto a destra MODIFICA in modo da entrare nel messaggio e poterlo riscrivere minuscolo.

Per quanto riguarda il prodotto, da una scheda trovata in rete si afferma la sola compatibilità con il formato XVID, mentre non si fa riferimento al formato DIVX.

Su PC verifica con il programma GSPOT le caratteristiche tecniche dei files che funzionano e quelle dei files che non funzionano per vedere seindividui degli elementi comuni.

Inoltre, non sono riuscito a trovare informazioni in merito al chipset, che costituisce l'elemento fondamentale del lettore, nè se sia prevista la possibilità di un aggiornamento online.

Controlla sulla scatola l'eventuale sito del produttore.

Un saluto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 11:15 am 
Moderatore
Moderatore

Dal sito del produttore del prodotto in oggetto AudioScott, accedendo alla scheda tecnica del medesimo, si trova che il lettore è compatibile solamente con il formato XVID e non con il più diffuso DIVX.

Dal menù SERVIZIO, è però possibile scaricare un aggiornamento firmware per un altro lettore (quindi non va bene per il tuo!!!), che farebbe pensare ad una possibilità di aggiornamento dei loro prodotti, e, comunque, alla presenza di un team che sviluppa gli aggiornamenti per i vari prodotti.

Dalla procedura indiciata, in francese purtroppo, si devince comunque un numero di telefono italiano.

Infine, è indicato anche nei CONTATTI, un serivizio di assistenza in Italia, cui poter rivolgere direttamente e semplicemente i tuoi dubbi e perplessità.

Un saluto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 12:53 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

grazie mille, proverò a contattare il numero a cui fai riferimento e sentiamo un pò che dicono!
ma...secondo te....è normale che inserendo lo stesso divx più volte nella stessa giornata io abbia riscontrato ogni volta problemi diversi???(es. 1 volta audio che si blocca, 2° volta fotogramma a scatti, 3° volta visione e audio perfetto....mi sembrava di essere impazzito eheheh)
grazie per le tue risposte esaurienti comunque!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott, 2004 5:41 pm 
Moderatore
Moderatore

No, non è normale :nein:

Ma le cause di queste anomalie possono essere molteplici, e comprendono sia il lettore, nelle parti hardware che in quelle software, nonchè i supporti ottici utilizzati e le modalità di masterizzazione adottate, nonchè le compatibilità fra questi tre elementi (masterizzatore-supporto ottico-lettore).

Un saluto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott, 2004 11:51 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ciao sono alle prese anche io con il dhx i200 l'ho acquistato da pochi giorni
a me risulta che è in grado di leggere praticamente tutto cioè divx 3 low-motion, divx 5, xvid
su circa 120-130 titoli ho riscontrato problemi solo in 5 o 6 casi e credo che fosse dovuto ad un numero troppo elevato di bits per pixel, a parità di codec supporto e metodo di masterizzzione di altri filmati letti perfettamente
ho invece riscontato problemi con divx e xvid masterizzti su dvd-R 4x marca verbatim e philips dvd+R sempre 4x tutti masterizzati a 2x con nero, in pratica me ne legge uno o due su una decina, mente legge molto bene gli stessi film su dvd-rw verbatim.
non so a cosa sia dovuto il problema ho verificato che i dvd fossero stati scritti in una unica sessione (le successive non le vede) e fossero chiusi
proverò altri supporti in particolare sony visto che la meccanica se non mi hanno informato male è proprio dlla sony, al massimo se il problema persiste usero solo i riscrivibili anche se mi sembra veramente strano che legga i riscrivibili e non i dvd normali
per quanto riguarda l'assistenza c'è una società di milano che se non erro funge da distibutore in italia e che ento il periodo di garanzia se ci sono problemi sostituisce direttamente il prodotto con uno nuovo (ho telefonato) però dal punto di vista tecnico non sanno niente di più di quello che c'è sul sito che è anche il loro riferimento ufficiale per ottenere informazioni
spero di essere stato d'aiuto anche perchè ritengo che dato il prezzo contenuto sia un prodotto molto buono i miei problemi con i dvd in qualche modo li risolverò (si accettano suggerimenti ovviamente)
ciao a tutti a presto

[ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora