beh premettiamo che 130 euro sono davvero pochini per avere un impianto multicanale + amplificatore decente dotato delle più comuni entrate uscite audio analogiche/digitali.
un mio consiglio è quello di non rivolgerti ai compattoni da supermercato.
gli amstrad o simili... sono cassettine senza valore, pur costando poco.
seguendo i consigli che ti sono stati dati dovresti dirci in quale stanza l'impianto andrebbe collegato, e quanto è grande questa stanza.
beh, se la stanza è piccola non credo che 6 watt rms possano essere pochi... certo

, si spera in qualcosa di più per una full-immersion nel sonoro del film, ma 6 W * 5, +12 del sub = 42 Watt totali, non è pochissimo.
il consiglio che ti posso dare è, vista il budget esiguo, è quello di rivolgerti a un prodotto 5.1 di PC, creative possibilmente. a 130 euro si trovano già prodotti interessanti per il puro divertimento.
la creative poi ha in listino dei veri e propri impianti (sempre però con la traccia di divertentismo, nulla di troppo serio), uno di questi è il gigaworks 7.1. dotato di 70 W rms per canale, una risposa infrequenza dichiarata di 10-40Khz, e una centralina equipaggiata da ingressi e uscite audio a/d di uso comune.
certo costa 300 euro, ma... credo ci sia 'equivalente 5.1.
cmq prova a cercare sugli impianti per Pc.