ciao a tutti !!!
spero avere la fortuna di risolvere con il vostro aiuto il mio problema: cosa dovre fare per riuscire a usufruire del prodotto che ho adesso un grabster dvc100 della pinnacle, è il terzo che acquisto e non riesco a vedere e transferire le imagine video dal videoregistratore al computer, nel formato ntsc per convertirlo in un dvd. sempre le imagine si vedono in bianco e nero.
vorrei sapere cosa debo fare. sto per impazzire. bisogno vostro aiuto urgente, caso contrario portero ancora indietro questo dazzle instant dvd recorder. ho provato con dazzle video creator platinum (impallaba il computer), studio 11.5 moviebox 510 usb ( il formato vhs.ntsc si vedeva in bianco e nero).
io vorrei convertire una cassetta vhs in formato ntsc a formato pal. per visualizzare delle immagine sul mio computer, utilizzo un hardware (grabster-dvc100 dvd recorder) + software (instant dvd recorder versione 2.00127) della pinnacle.
il problema e che le immagini vengono riprodotte in bianco e nero. mentre io ho bisogno di acquisire dalla cassetta vhs-ntsc delle immagini a colori sul mio disco fisso. (utilizzo un video registratore multistandar per riprodurre la cassetta vhs-ntsc)
vorrei sapere si facendo la conversione del formato ntsc al formato pal (con un ntsc to pal tv av video system converter) praticamente un adattatore convertitore dal formato ntsc al formato pal e impostando l’opzione pal sul software (instant dvd recorder) riusciro a vedere delle immagini in formato pal e quindi uscendo a colori registrare tranquillamente sul disco fisso del mio computer.
lo scopo di tutto questo e che una volta acquisita la registrazione nel formato pal sul disco fisso del mio computer possa trasferire delle immagini acquisite da analogico a digitale, masterizando su cd-dvd.
agiungo allegato di possibile impianto
grazie mille ...ok