Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 7:35 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nortek hdmi2802. Firmware maledetto. AIUTOOOOOOOOOO
MessaggioInviato: mer 30 mag, 2007 6:25 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ho un problemone!!!

Allora, ho comprato a Marzo il lettore della Nortek hdmi 2802 con il firmware aggiornabile.
Ieri vado sul sito della Nortek e scarico il firmware nuovo, lo masterizzo su un cd e lo inserisco nel lettore. Tutto questo seguendo in modo dettagliato le istruzioni.
Quindi il lettore mi domanda se voglio aggiornare il firmware, clicco su conferma e si avvia l'aggiornamento. dopo pochi secondi il lettore espelle il cd e rimane con la stessa schermata precedente. aspetto mezz'ora, visto che nella schermata c'era scritto di non spegnere il lettore. Ma dopo mezz'ora mi rendo conto che l'aggiornamento non è andato a buon fine. Allora spengo il lettore.
Una volta riacceso ecco la sorpresa: morto. Si accende, perchè la tv se ne accorge, ma è come se fosse spento. I comandi non funzionano, il vano cd non si apre, il display rimane spento. Insomma non ha piu il firmware, non c'è piu il cervello.

Ho pure perso lo scontrino quindi è fuori garanzia anche se lo registri sul sito ufficiale quando l'ho comprato. Non vorrei portarlo in assistenza perchè credo che pagherei piu l'assistenza di quanto ho pagato il lettore....

Come posso fare? Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag, 2007 6:43 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Nessuno????? :roll: :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag, 2007 6:47 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

mago_di_oz dove sei??????? Aiuta un poveretto che soffre!!!!

Presto!!! Sto impazzendo! :ertrink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag, 2007 7:08 pm 
Collaboratore

Mi spiace , come ti ho detto in PM , il tuo lettore monta chip Zoran , non e' previsto il recupero on board con la seriale..... Sorry ....
adesso capite perche' preferisco di gran lunga i lettori Mediatek based..... d'altronde .. basta guardare il mio avatar :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 lug, 2007 9:07 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

ho letto solo adesso il tuo problema e te lo risolvo subito , NON HAI bruciato il lettore ma quando fai un aggiornamento firmware succede che spesso l'uscita video diventa in automatico la "videocomposito" giallo-rosso-bianco . Per quello che non vedi niente a video se lo hai collegato scart-hdmi-component , prendi il cavo in dotazione nella scatola e vedrai che si vede il menu , a quel punto cambi l'uscita video e colleghi il cavo che vuoi e il gioco e' fatto ,fammi sapere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 lug, 2007 9:45 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

anche io ho il tuo lettore (che tralaltro ne parlano tutti male ma io mi trovo da dio perche legge tutto, anche gli xvid-gmc) e ho avuto il tuo stesso problema pensando che fosse bruciato ma poi ragionando ho collegato il cavo videocomposito e tutto si e' risolto con il cambio successivo della modalita' video

[ 6 messaggi ]  Moderatore: Nemesis

Tutti gli orari sono UTC +1 ora