Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 7:49 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per vso società
MessaggioInviato: ven 15 giu, 2007 10:22 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

Dato che non sò come far giungere la mia idea alla casa vso, ho pensato di farla da qua che vedo tante persone serie e esperte.
Reputo inammissibile che una casa come vso, che ha creato un software stupendo(però da perfezionare!!!!!!!)non abbia una giuda al programma e un modo per scrivere e-mail per risolvere problemi, senza entrare in un forum o passaggi lunghi!!!
Ogni azienda ha un reparto addetto a rispondere a email di problemi, una giuda precisa e un reparto del sito per tutte le lingue(NON SOLO IL FRANCESE!!!).
Permettetemi e scusatemi per lo sfogo, ma sono 15 giorni che cerco di risolvere alcuni problemini e non sò come fare!!!
Per il resto il sftware è bellissimo e molto potente, anche se ha 2 limitazioni per me:
1-Non ha una giuda, ma bisogna collegarsi sempre
2-Non ho trovato un modo per creare capitoli nel menu e quindi poter mentre si guarda il dvd, andare in menu e saltare a un certo punto del film(come fanbno i dvd originali di film).
Infine, io mentre converto mi da alcuni errori nel registro, ma alla fine la conversione la fa, perchè?e poi, come mai mi risulta un dvd con gli ultimi 10 minuti del filmato con audio e video sfalsati di almeno 10 secondi?
Spero che la mia protesta gentile sia utile per migliorare le cose e permettere a questa azienda che fa software UTILI e BELLI di perfezionarsi ancora e conquistare il mercvato che MERITA!!!!!
Grazie
cordiali saluti
Marco

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu, 2007 11:09 am 
Collaboratore

http://www.worlddivx.it/phpBB2/ftopic3903.html

Doppio post..... il crossposting è vietato dal regolamento ;-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu, 2007 1:08 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

ha pienamente ragione e mi scuso, ma mi si era impiantata la pagina e probabilmente ho schiacciato due volte invia..sorry.
Gentile Cionfs ma le arrivato il mio messaggio privato? :oops:

[ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora