Ragazzi...spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema, ho un acquisitore video esterno usb Plextor ConvertX PX-M402U USB2, collegato alla presa usb ad un pc pentium 4 (Processore3Gb) con 3GB Ram, allora questo è il punto, il Convertix ha 2 entrate, una (Video composito audio video) ed un'altra (supervideo), ora io ho collegato un lettore dvd e videoregistratore combo della panasonic, tramite le uscite pin jack video composito nell'entrata (video composito) del box plextor convertix, e fino a quì tutto a posto, per l'acquisizione video uso nero vision, ora io mi chiedo (primo) perchè durante l'acquisizione video non sento l'audio dalle casse del pc??? (secondo) perchè se provo a fare l'acquisizione peresempio come sorgente dal videoregistratore, quando vado a rivedere il filmato acquisito sento l'audio e rivedo il video normalmente, mentre invece se gli do come sorgente da dvd, l'audio non me lo cattura???? premetto ovviamente senza spostate i cavetti, (terzo) perchè se collego tramite l'uscita supervideo del dvd vhs combo, mi cattura il video ma anche in quest'ultimo caso non mi si sente l'audio?????, tutto questo e forse un problema di codec??? oppure altro???? ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare un'aiuto, GIAMPIERO.