Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 1:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi con converter
MessaggioInviato: ven 15 giu, 2007 2:15 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ciao amici, sono nuovo e scusatemi se vi disturbo, ma ho capito che alcuni di voi sono molto esperti e avrei bisogno di un vostro aiuto e gradirei molto che mi rispondeste.
Espongo il mio problema, io ho vso converter divxtodvd versione 2credo, tutto bene e funziona, ma ho riscontrato 3 problemi:
1-non si può creare un menu con i vari capitoli nella sezione menu quando si guarda il dvd?perchè con la funzione menu del programma si crea solo un elenco dei divx presenti sul dvd, ma tramite questo menu non si può andare a determinati punti del filmato(praticamente come i dvd originali, se fai menu tu puoi saltare a un determinato punto del filmato, con vso converter non è possibile farlo?).Con vso puoi fare solo avanza veloce e allora passi i vari capitoli..mi spiego?mi sembra strano perchè anche nbero vision express fa i menu come nei dvd originali
2-convertendo, ho notato che nel registro mi fda alcuni errori, ma la conversione la fa..è normale o no?
3-ho notato che gli ultimi 10 minuti del mio dvd creato, i file audio e video sono sfalsati di almeno 10 secondi, mentre nel file divx erano giusti, a cosa è dovuto?facendio una conversione precisa e quindi la più lenta risolvo il problema?
Spero mi risponderete e vi ringrazio già in anticipo infinitamente perchè è 15 giorni che non sò dove sbattere la testa..grazie.
ciao Marco

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu, 2007 6:48 am 
Collaboratore

Aggiornando il programma dovresti risolvere questi problemi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu, 2007 9:31 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

grazie cionfs per la risposta, ma i dice che risulta già aggiornata...la verione è:2.2.2.256 se non sbaglio, per te allora dove è il problema?