Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 1:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi con lettore scott i960
MessaggioInviato: sab 01 apr, 2006 9:42 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ho comprato oggi un lettore Scott i960 attirato dal fatto che potesse leggere anche i sottotitoli in formato srt. Infatti all'inizio tutto bene... mi leggeva i file xvid con i sottotitoli, poi, dopo aver provato un po' di formati vari eventuali, ho provato a ricaricare il'xvid precedentemente letto ma il lettore continua a darmi l'errore "formato non supportato" ma solo un quarto d'ora prima leggeva tutto bene!!! Addirittura se provo a premere il pulsante sub del telecomando mi appare una schermata del divx Video on Demand con il codice di attivazione... Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Il lettore è bello (insomma esteticamente non tanto) ma vorrei che continuasse a leggermi gli xvid...
Grazie mille

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 01 apr, 2006 10:09 pm 
Site Admin
Site Admin

Ciao benvenuto nel forum..

ti conviene forse avvalerti del diritto di recesso..e magari cambiarlo o con un altro modello identico ma funzionante..o forse ancora meglio scegliere un altro lettore....magari un lg divx9900 con il quale non avresti di certo nessun problema...ma piene compatibilità..anche ai sottotitoli srt...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 01 apr, 2006 11:53 pm 
Collaboratore

Beh , non e' certo un comportamento normale !!! Per caso hai smanettato nei menu' ? Visto che prima li leggeva !!! Cmq non stare a perderci troppo tempo , se puoi fai valere il diritto di recesso .....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 04 apr, 2006 9:10 am 
Nuovissimo
Nuovissimo

Grazie per le risposte.. Comunque ho scoperto che il problema era semplicemente che il divd era sporco (una delle sfighe di questo lettore è che non si riesce a prendere il dvd lateralmente) Pulendolo ha cominciato a funzionare tutto correttamente... l'unica cosa strana è l'errore che veniva dato...

[ 4 messaggi ]  Moderatore: Nemesis

Tutti gli orari sono UTC +1 ora