Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 1:58 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta consiglio Home theatre a basso prezzo
MessaggioInviato: mer 22 dic, 2004 1:11 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ciao a tutti,rieccomi sul forum dopo un po' di tempo,visto che il vostro consiglio sull'amstrad 3016 si è rivelato preziosissimo,vorrei porvi un altro quesito.
Avrei intenzione per natale di regalarmi un piccolo impianto home theatre visto che col mio buon televisore mono (che peraltro si vede ancora bene!)l'audio è pressochè incomprensibile,il problema è che non ho soldi a disposizione per cui mi son prefissato di spendere una cifra max di 150€(presupponendo che spinto da voi potrei alzare leggermente il tiro ma cm q sotto i 200)la domanda è :
faccio una scemenza perchè a così poco non trovo niente di accettabile?
oppure pur sapendo di non potermi vantare per il mio sistema ht con gli amici potrei raggiungere un buon compromesso?
Logicamente se saprete indirizzarmi con nomi e consigli tecnici ve ne sarei davvero grato :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic, 2004 2:20 pm 
Moderatore
Moderatore

Con quel budget non ti compri nemmeno il subwoofer... :rolleyes:

A parte tutto, secondo me non ha senso spendere quei soldi per un prodotto di bassissimo profilo (sempre che esista un impianto completo a quei prezzi...)...meglio mettere da parte in vista di un acquisto più adeguato...

Bye :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic, 2004 4:06 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Qualche post + sotto ema85 portava l'esempio di un irradio a 160€ comprensivo di lettore dvd(che a me non serve perchè ce l'ho già) e girando per la rete ho trovato prodotti tipo il cobra
oppure il
mustek
o ancora il
sony

se ne trovano logicamente molti altri,ma a quanto ho capito tu li ritieni assolutamente insufficienti.
Purtroppo avendo un vecchio saba mono che pur vedendosi ancora ottimamente non è certo un televisore hi-tec,per un anno o due avevo pensato di arrangiare aggiungendo solo delle casse un po' meglio,ma si sentono davvero una schifezza questi impianti?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic, 2004 4:43 pm 
Moderatore
Moderatore

Beh su questi argomenti influisce molto anche il fattore soggettivo...ma quegli impianti non sono diversi dai 5+1 per PC che costano acnhe meno di quanto evidenziato finora...sicuramente meglio di una TV mono, ma lontani da un vero impianto Home Theatre...io pertanto non fare tale acquisto, ma per te potrebbe completamente essere diverso...in fondo io ti ho solo dato il mio disinteressato parere, niente di più :ja:

E poi non è che si sentono una schifezza, ma un vero impianto stereo è decisamente un'altra cosa :smile:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic, 2004 4:53 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Nemesis ha scritto:
cut...in fondo io ti ho solo dato il mio disinteressato parere, niente di più :ja:[/[uote]

Bhè io ero venuto qui proprio per questo per cui posso solo ringraziarti...
per il resto ho da una parte un mono che ogni volta che vedo un film mi dice:vuoi comprare due ca@@o di casse stereo che non si capisce niente!
dall'altra la ragione e nemesis che mi dicono:ma sei sicuro,risparmia sti soldi per un acquisto migliore...
vedrò se il natale porta consiglio,però le 5+1 dei pc mi pare che per un prezzo di poco inferiore siano qualitativamente abbastanza inferiori
ciao e grazie ancora

[ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora