Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 2:00 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rinconvertire in formato dvd.pal
MessaggioInviato: mer 25 gen, 2006 4:43 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

ciao a tutti
dopo (grazie al vostro aiuto) decriptato il mio dvd con dvd decrypter mi ritrovo con alcuni file, penso in formato mpeg o avi. Il mio problema ora e':
- unire 2 di questi file
- una volta uniti criptarli e farli ritornare in formato dvd-pal.

Che programmi mi suggerite di usare?? e dovo posso trovarli?

grazie per l'attenzione

Claudio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen, 2006 7:40 pm 
Apprendista
Apprendista

i file che dvd decrypter ti ha copiato sul disco fisso sono il formato dei dvd video... vedrai che ci sono dei *.ifo (struttura, indice) e dei *.vob (flusso dati)...

in realtà anche se li vedi "divisi" sono la loro normale struttura che trovi in ogni dvd-video, e quindi non devi unirli...

ora per tornare ad avere un dvd devi semplicemente masterizzare col tuo programma di masterizzazione i file rispettivamente nelle loro cartelle (video_ts e audio_ts, la quale dovrebbe essere vuota)...
se hai nero burning rom seleziona dvd-video e vedrai che ti proporrà le cartelle che ti ho detto prima, trascina tutti i file nelle rispettive cartelle e masterizza.. il gioco è fatto.

Parli di recriptare il dvd anche se in verità non è possibile farlo (almeno con i programmi più conosciuti come nero), cioè il tuo nuovo dvd non avrà alcuna protezione...! comunque ti consiglio la prossima volta di utilizzare la funzione iso read se non devi successivamente editare il tuo dvd, cioè se devi solo fare il backup....e masterizzare così una semplice immagine...

altra precisazione... se la sorgente era un dvd9 (supera cioè i 4.7 GB), come lo sono la maggior parte dei dvd, avrai bisogno di un dvd dual layer per poter masterizzare il tuo video... dvd decrypter infatti non ti da la possibilità di comprimere la sorgente.

ciao :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen, 2006 9:47 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

GRAZIE X LA RISPOSTA
PER UNIRE 2 FILE INTENDEVO DIRE UNIRE 2 FILE DI TIPO *.VTS IN UN UNICA TRACCIA

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 gen, 2006 4:36 pm 
Moderatore
Moderatore

w2 file di tipo vts?? nn esistono fil di tipo vts, quelli indicano i video nell'athoring, se vuoi unire tuttii flussi, devi estrarre i m2v e l'audio dai vob, usando vob edit riesci tranquillamente, poi tramit eun software tipo mpegvcr riunisic il tutto/tipo con virtualdubmod per gli avi)

Una volta uniti i file che volevi, basta che fai quello detto da lord neo con nero.

[ 4 messaggi ]  Moderatori: worlddivx, Fire, sperelli83

Tutti gli orari sono UTC +1 ora