Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 2:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sondaggio Lettori Divx
MessaggioInviato: mar 24 feb, 2004 7:27 pm 
Site Admin
Site Admin

Ecco il primo sondaggio proposto in questo forum:

Qual'è secondo voi il miglior lettore divx da tavolo ?

Se possedete uno dei lettori nominati qui sopra, esprimete anche le vostre considerazioni !

Ultima modifica di worlddivx il mar 24 feb, 2004 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb, 2004 7:43 pm 
Moderatore
Moderatore

io voto tra 1 pò d giorni...
sarebbe bene, che chi vota, dasse anche 1 motivazione magari..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 04 mar, 2004 1:46 pm 
Principiante
Principiante

Ciao...io ho votato altro...in effetti i riferivo all'Akai dv-px 7000e...da quello che ho sentito da altre persone l'rradio ha dei problkemi con molti formati che molte volte si bloccano durante la riproduzione,per quel che riguarda l'amstrad chi ce l'ha m'ha detto ke vorrebbe rivenderlo in quanto da dei problemi colla lettura di dvd masterizzati,poi non so...io ho l'akai da un mesetto forse e facendo gli scongiuri mi sembra che a parte un paio di cd che ho registrato su dei mmore da 800 che fa difficoltà a leggere all'inzio per il resto va benissimo...c'è da dire che qualke volta con dei files tipo videoclip musicali dove le immagini sis susseguono in velocità allora ogni tanto l'audio va fuori sincronia coll video...ma per quanto riguarda i dvix allora non ci sono problemi :)
per spawn75:sei di Pontinia?anke io....sicuramente non mi conosci io ero di latina fino a poki mesi fa non conosco molta gente a pontinia
ciauz :D
per

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 04 mar, 2004 1:59 pm 
Moderatore
Moderatore

in effetti è 1 player molto valido.
Cita:
per spawn75:sei di Pontinia?

si sono d Pontinia, ma sto spesso sempre a Latina...piccola la rete!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 04 mar, 2004 2:03 pm 
Moderatore
Moderatore

Io ho votato il Kiss DP-500, innanzitutto perchè ce l'ho :lol: :lol: , quindi ne so qualcosa in modo diretto, quindi perchè sono rimasto completamente soddisfato dal prodotto, che rispecchia le aspettative.

Nessun problema, grande affidfabilità e grande comodità con la scheda di rete.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 04 mar, 2004 7:11 pm 
Principiante
Principiante

ma il mio post dov'è finito? :shock: :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 04 mar, 2004 7:25 pm 
Principiante
Principiante

Chiedo scusa...l'ho trovato. :oops:
Dai non v'arrabiate oggi è pure il compleanno mio :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 04 mar, 2004 8:09 pm 
Moderatore
Moderatore

Off Topic

Auguri!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 05 mar, 2004 1:06 am 
Principiante
Principiante

grazie x gli auguri :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 05 mar, 2004 11:24 am 
Esperto
Esperto

ragazzi, penso sia bene poter specificare che modello si intende per "altro",perchè, come ben vedere ,occupa una buona quota percentuale (28%)....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 05 mar, 2004 11:30 am 
Moderatore
Moderatore

@marcoclive
infatti è consigliato a chiunche esprima 1 voto, dare anche le motivazioni...com'è successo x la voce "altro"....dove è stato specificato nel post anche il relativo modello.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 05 mar, 2004 12:02 pm 
Esperto
Esperto

allora chiedo scusa!! :)

Oggetto del messaggio: IL MIGLIORE SECONDO ME E' L' AMSTRAD 3016
MessaggioInviato: gio 18 mar, 2004 3:37 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ciao a tutti,

di lettori Divx ne ho provati davvero molti tra i miei amici e alla fine ho scelto l' AMSTRAD DX3016!!!

E' insuperabile!! E' lunico che legge davvero di tutto e con ottime caratteristiche...

Secondo me ormai bisogna prendere in considerazione SOLTANTO i lettori con il chip video Mediatek!!!
Questo chip ha un controllo perfetto del video ed abbinato ad un buon firmwere è in grado di riprodurre anche i Qpel oltre che gli XVID con gli ultimi codec!!!

Questo è solo il mio parere, ma fidatevi che di lettori ne ho provati davvero molti prima di comprarlo!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar, 2004 8:08 am 
Principiante
Principiante

Io ho votato H&B DVD Mpeg4 Player DX-3220 principalmente perchè è quello che ho comprato :mrgreen: e poi perchè mi ci trovo benissimo.
Al momento dell'acquisto ho sentito i pareri di alcuni utenti su questo forum e su altri e mi sono convinto poichè, nonostante un prezzo mediamente piu basso (sui 150 euri) si poteva avere un prodotto completo che monta un chipset mediatek di ultima generazione. I miei ultimi dubbi sulla marca sconosciuta sono stati superati visitando il loro sito internet che mi sembra ben fatto e ricco di aggiornamenti
(per questo modello però attualmente non ce ne sono disponibili in quanto è completo).
Unico lato "negativo" che ho riscontrato è stato che è un po' rumoroso, nel senso che quando si riproduce un dvd piuttosto che un divx si sente in effetti il cd "girare", anche se effettivamente non da fastidio

Un saluto a tutti

:arrow: www.novaraneroazzurra.it

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 08 apr, 2004 11:02 pm 
Principiante
Principiante

Mr. Klaus ha scritto:
Io ho votato H&B DVD Mpeg4 Player DX-3220 principalmente perchè è quello che ho comprato :mrgreen: e poi perchè mi ci trovo benissimo.
Al momento dell'acquisto ho sentito i pareri di alcuni utenti su questo forum e su altri e mi sono convinto poichè, nonostante un prezzo mediamente piu basso (sui 150 euri) si poteva avere un prodotto completo che monta un chipset mediatek di ultima generazione. I miei ultimi dubbi sulla marca sconosciuta sono stati superati visitando il loro sito internet che mi sembra ben fatto e ricco di aggiornamenti
(per questo modello però attualmente non ce ne sono disponibili in quanto è completo).
Unico lato "negativo" che ho riscontrato è stato che è un po' rumoroso, nel senso che quando si riproduce un dvd piuttosto che un divx si sente in effetti il cd "girare", anche se effettivamente non da fastidio

Confermo quello che è riportato.
Per me l'unico neo potrebbe essere la fragilità del vano cd
Basta stare un po' attenti nell'inserire il cd senza forzarlo (lo spessore è di pochi millimetri...)
:) :) :)
Un saluto a tutti

[ 26 messaggi ]  Moderatori: worlddivx, Spawn75 Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora