Ultimo accesso: Oggi è mer 23 mag, 2012 2:52 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SOTTOTITOLI
MessaggioInviato: mar 19 apr, 2005 12:18 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

Ciao!volevo una informzione...è possibile mettere dei sottotitoli in un video scarikato in cui nn c sono?xk molte volete essendo video in cui c sono persone inglesi ke parlano nn capisco cs dicono e vorrei capirlo...se lo sapete rispondete xfavore!!grazie a tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr, 2005 12:53 pm 
Moderatore
Moderatore

Certo che è possibile.

Anzi si possono seguire due strade: imprimere i sottotitoli definitivamente sul flusso video, oppure far in modo che questi compaiano quando voluti, come nei normali DVD retail.

Naturalmente, qualora la riproduzione avvenga con lettore SA si dovrà verificare la compatibilità del lettore con lo specifico formato dei sottotitoli.

Ciao :cool:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr, 2005 1:10 pm 
Moderatore
Moderatore

quoto nemesis
basta aprire bsplayer e trascinare i sottotitoli in txt,srt,sub ecc... sul frontalino dei comandi e partono senza problemi....,oppuire rinominarli cn il titolo del film (rispettando maiuscole e minuscole)...il mio philips dvp630 nn è compatibile cn nessun file sottotitoli....strano ma vero

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr, 2005 11:09 pm 
Nuovissimo
Nuovissimo

grazie x l risp!!sl ke cè un problema...soccome io nn me ne intendo mlt d qst cs cm si fa x far comparire i sottotitoli quando voluti, come nei normali DVD retail??esiste un programma?nn e ke m potreste spiegare bene cm s fa x favore??grazie 1000 e scusate x la mia ignoranza...riso xfavore..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr, 2005 11:14 pm 
Moderatore
Moderatore

Sul lettore SA c'è l'apposito pulsante...su PC utilizza un player che supporta bene i sottotitoli come Zoom Palyer, BsPlayer o Crysal Player o anche il sempre ottimo Windows Media Player Classic.

Ciao :cool:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr, 2005 4:26 pm 
Principiante
Principiante

Ciao ragazzi, io ho da una settimana un lettore SA Sony dvp ns32 ho molti divx su cd ed ho provato ad inserirli nel lettore nessun problem di lettura, ma i sottotitoli...
vi spiego nello stesso cd, ho in corrispondena dei file avi ho dei file srt con lo stesso nome, che sul pc mi permettono di vedere i sottotitoli, ma sul lettore quando schiaccio il pulsantino non vedo i sottotitoli, come faccio a sapere se il mio lettore legge questo tipi di file? sul libretto istruzioni non trovo scritto nulla in merito a sottotitoli per divX, qualcuno puo' darmi una mano? grazie

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr, 2005 10:28 pm 
Moderatore
Moderatore

Beh, se non riesce a leggerli, significa che, quantomeno il formato SRT, non è in grado di leggere i sottotitoli :rolleyes:

[ 7 messaggi ]  Moderatori: worlddivx, Nemesis

Tutti gli orari sono UTC +1 ora